03-03-2015, 07:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2015, 12:26 da kermit.)
(20-02-2015, 15:10)ZK Ha scritto: io se lo vedo (domenica sono a Piccoletto) glie lo chiedo, ma sono abbastanza sicuro che in seguito ad una protesta per comportamento antisportivo persa ti ritirano la tessera fiv almeno fino al compimento del quadriennio olimpico, successe cosi anche al donnini.Guarda che a gennaio la giuria di appello ha annullato la precedente sentenza della giuria di RDT ed il caso deve essere riesaminato, pertanto se la sentenza è stata annullata significa, in avvocatese, che la tessera ce l'ha.
la richiesta di appello di Podesta e' stata accolta, la stessa giuria dovra riesaminare il caso ed esprimesi nuovamente. se in appello la giuria lo riterra potra annullare la precedente sentenza e ridargli la tessera, fino ad allora non ce l' ha, questo solo per coloro che credono piu al valore di una pre-iscrizione che ad una non marginale conoscenza dei fatti.
Comunque ora si affaccia all'orizzonte un grave problema, se come prevedo Podestà verrà completamente scagionato è naturale che lo stesso chiederà un sacco di soldi alla giuria di RDT per danni di immagine alla sua persona.
A questo punto la causa si sposterà in sede civile.
La faccenda è seria e penso che prima del pronunciamento della giuria d'appello ci siano accordi preventivi sul . che le mie sono solo ipotesi ma la vedo così e comunque ho già scritto da tempo che quella sentenza era sbagliata a prescindere da come siano andate le cose.....
Purtroppo le giurie prendono spesso decisioni sbagliate e con kermit persi un campionato invernale dove ero nettamente in testa per colpa di incrocio a mure a sx di una barca che non venne squalificata, secondo la giuria la mia protesta aveva un vizio di forma nella compilazione del modulo di protesta, cosa non vera...
Dovetti far riaprire il caso in sede fiv è vinsi la protesta ma nel frattempo il campionato era finito e non si poté far nulla sulla classifica (a parte la squalifica della barca protestata che comunque era anni luce dietro di noi)
