10-03-2015, 13:36
quello al DVV lo ricordo. ce ne erano 4 in tutto. commissionati contemporaneamente e allestiti amatorialmente nello stesso periodo. il mio pare sia stato addirittura stato allestito nel corso della crociera inaugurale. poi ce ne era uno giallo allestito molto bene ed un altro "nature" che mi pare si chiamasse moka o caffettiera
ricordo che, quando comprai il mio, quello che dici essere in stato di abbandono si presentava allo stesso modo di adesso. quindi parliamo di un abbandono che dura da più degli ultimi venti anni -o anche 25-.
quanto all'antivegetativa è un problema che mi posi anche io utilizzando quella senza rame. non so prima ma addirittura, forse, non esisteva.
ricordo che, quando comprai il mio, quello che dici essere in stato di abbandono si presentava allo stesso modo di adesso. quindi parliamo di un abbandono che dura da più degli ultimi venti anni -o anche 25-.
quanto all'antivegetativa è un problema che mi posi anche io utilizzando quella senza rame. non so prima ma addirittura, forse, non esisteva.