Pompa elettrica aspirazione olio motore
#1
Ciao a Tutti,
ho provato varie pompe manuali per l'aspirazione dell'olio motore ma tutte con scarsi risultati, almeno per me!
Mi sapreste indicare una pompa elettrica per questo uso dal costo non eccessivo?
Grazie
Banking off of the northern east wind, sailing on a summer breeze and skipping over the ocean like a stone... H. Nilsson

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Pompa elettrica aspirazione olio motore - da Flab - 08-04-2015, 15:24

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Trafilazione olio da bullone Salvatorecorradi 20 593 2 ore fa
Ultimo messaggio: Salvatorecorradi
  Pompa a C che non pompa Antaniiii 19 4.958 23-06-2026, 16:44
Ultimo messaggio: saaaandro
  olio invertitore andros 15 7.326 16-06-2026, 22:52
Ultimo messaggio: sergiot
  Arona AD 182 - pompa gasolio SoulSurfer 12 1.114 23-04-2026, 11:06
Ultimo messaggio: SoulSurfer
  Indicatore pressione olio motore volvo penta 2003t turitummi 6 1.376 15-04-2026, 10:38
Ultimo messaggio: rob
  cambio olio piede vp 120 se bettin.nicola 10 3.996 16-02-2026, 12:04
Ultimo messaggio: gpcgpc
  Olio per invertitore Yanmar lorenzo.an 9 2.911 29-01-2026, 17:15
Ultimo messaggio: alexs
  Astina olio INVERTITORE PruaNelSole 5 832 22-12-2025, 11:19
Ultimo messaggio: PruaNelSole
  Fuga olio giunto volvo penta D2-55 claudio.labarbera 7 899 19-09-2025, 15:29
Ultimo messaggio: ibanez
  Volvo MD22L consuma olio enio.rossi 99 26.537 12-09-2025, 15:00
Ultimo messaggio: ventodiprua
  Farymann FK3 Perdita olio e fumi vano motore mareci 13 1.496 04-09-2025, 17:09
Ultimo messaggio: blusailor
  Riparazione perdita da pompa iniezione volvo d2 santicuti 3 1.594 27-08-2025, 03:08
Ultimo messaggio: ddzamp
  Volvo MD22L-B - recupero vapori Olio gpcgpc 0 558 04-08-2025, 08:57
Ultimo messaggio: gpcgpc
  quale olio motore? gaspare.agate 48 20.752 28-07-2025, 21:05
Ultimo messaggio: GARIBALDI
  Cambio olio Kanzaki KBW20 fetappa 1 707 21-07-2025, 15:30
Ultimo messaggio: blusailor

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: