13-04-2015, 12:09
Ho la stessa Pela di Flab.
Mi trovo bene ma per aspirare per bene l'olio, ma dato che devo usare una sonda piccolina perchè devo inserirla al posto dell'astina di controllo, ci metto un po' di tempo.
A motore caldo (e spento) inserisco la sonda, metto la Pela in depressione e faccio qualcos'altro. dopo un dieci minuti controllo e se è il caso rimetto in depressione finchè non aspiro aria.
Poi sfilo tutto pian pianino e pulisco la sonda. Metto il tappo al posto della pompa e vado a scaricare nella cisternetta degli oli esausti. Porto a casa, metto via e la ritiro fuori l'anno sucessivo.
La trovo comoda e pulita. Raggiunge un grado di vuoto attorno ai 100 mbar assoluti.
Mi trovo bene ma per aspirare per bene l'olio, ma dato che devo usare una sonda piccolina perchè devo inserirla al posto dell'astina di controllo, ci metto un po' di tempo.
A motore caldo (e spento) inserisco la sonda, metto la Pela in depressione e faccio qualcos'altro. dopo un dieci minuti controllo e se è il caso rimetto in depressione finchè non aspiro aria.
Poi sfilo tutto pian pianino e pulisco la sonda. Metto il tappo al posto della pompa e vado a scaricare nella cisternetta degli oli esausti. Porto a casa, metto via e la ritiro fuori l'anno sucessivo.
La trovo comoda e pulita. Raggiunge un grado di vuoto attorno ai 100 mbar assoluti.
Veneto, Padova - Grecia, Nidri
