(21-05-2015 16:54)Paolopb Ha scritto: Ciao a tutti, io sarei intenzionato ad acquistare quella wireless, in quanto la mia imbarcazione non ha mai avuto una stazione del vento, è la wireless sarebbe di più semplice installazione immagino. Consigli?
Io l'ho presa a fine anno 2014 e per adesso ne sono soddisfattissimo.
Per quanto riguarda l'istallazione, è di una semplicità sconcertante, basta posizionare il trasduttore in testa d'albero con il suo supporto già fornito nella scatola, si posiziona il display in un punto della barca di tuo gradimento ed infine si posiziona l'unità base.
Il cablaggio tra il display e l'unità base è già predisposto, basta inserire uno spinotto ed il gioco è fatto.
![Smiley34 Smiley34](images/smilies/smiley34.gif)
A parte il prezzo, l'unico neo stà nel fatto che ogni volta che la spegni (togli corrente) e poi la riaccendi, passano almeno un 30/40 secondi abbondanti prima che il trasduttore si metta in contatto con l'unità base a cominci a trasmettere i dati.
A suo tempo, feci anche una traduzione in Italiano delle istruzioni, se vuoi e se sei interessato, posso mandartene una copia.
![Smiley59 Smiley59](images/smilies/smiley59.gif)
Ovviamente il discorso delle istruzioni, vale per tutti!!!