(16-06-2015 15:50)venerdi Ha scritto: aimè me ne sto facendo una cultura, sei hai il 3.75HE in versione originale come il mio nessun anodo, è stato introdotto più tardi e va montato sul nuovo miscelatore di scarico, il problema è che inizialmente non specificano che le piccole uscite di liquidi dall'involucro dello scambiatore di calore lo corrodono in maniera irreparabile e si è costretti a sostituirlo a dei prezzi che sto scoprendo a dir poco vergognosi perchè si parla in 1/5 del valore dell'intero motore NUOVO....
Appunto per questo problema qualcuno sa forse se si possono reperire pezzi rigenerati, usati o di concorrenza ????
in particolare io sto cercando l'involucro dello scambiatore di calore cod. 307882 del nanni diesel 3.75 HE,
GRAZIE
Prima informati del prezzo, che tanto per dire costa un botto ( per esempio
http://www.omrvillafrate.it/product.php~...HE~.html.)
Giovedì sono dal mio "Uomo a L'Avana" Nanni, quando rinvieni dal colpo, se vuoi chiedo se ce l'ha, ma solo se mi mandi il
numero di serie del motore e il tuo numero di telefono entro domani a mezzo giorno, così posso vedere se ce l'ha lui, poi ti dico e decidi cosa fare.