25-06-2015, 05:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-06-2015, 05:30 da kitegorico.)
Non mi allarmo affatto, anche perchè dopo la pulizia del filtro il problema è sparito (il post è di oltre due anni fà). Smontando il funghetto, non solo c'è la rete metallica di cui parli ma è anche presente un tubicino di drenaggio (il che mi fa capire che il costruttore stesso ha previsto che in quel punto possa crearsi il problema di fluidi che colano).
Tuttavia la posizione infelice del tubicino (messo troppo in alto secondo mè per svolgere perfettamente la sua funzione) fa sì che se non si pulisce ogni tanto il funghetto qualche goccia di fluido alla lunga si accumula e cade poi sul blocco motore (dando l'impressione errata che provenga da lì).
Ho sentito dire che qualcuno sotto quel funghetto abbia appeso un piccolo contenitore di raccolta.
Piuttosto mi piacerebbe sapere, a titolo di informazione, che tipo di fluido può formarsi lì........
Tuttavia la posizione infelice del tubicino (messo troppo in alto secondo mè per svolgere perfettamente la sua funzione) fa sì che se non si pulisce ogni tanto il funghetto qualche goccia di fluido alla lunga si accumula e cade poi sul blocco motore (dando l'impressione errata che provenga da lì).
Ho sentito dire che qualcuno sotto quel funghetto abbia appeso un piccolo contenitore di raccolta.
Piuttosto mi piacerebbe sapere, a titolo di informazione, che tipo di fluido può formarsi lì........
