30-06-2015, 12:47
Buongiorno adv, ieri mentre ormeggiavo col mio Oceanis 343, si è impigliata la cimetta guida del corpo morto nella'elica,( Ormeggiatore incompetente che invece di mollarla la tirava a se
) cmq oggi ho provato a toglierla ma ancora ne è rimasta alla'interno tra asse e scafo, si vedono i filetti, col coltello ho provato a tirarla fuori ma viene via anche la guarnizione.... Ho un premistoppa Volvo, il quale continua fortunatamente a fare qlc goccia di acqua premendolo sotto, oggi vorrei provare ad uscire a motore e vedere come va, il mio dubbio è rischiare che si intarsi tutto provando ad andare cosi oppure pretendere dall'Ormeggiatore di tirarla su e smontare l'asse x verifica?
Grazie x i vostri preziosi consigli...
) cmq oggi ho provato a toglierla ma ancora ne è rimasta alla'interno tra asse e scafo, si vedono i filetti, col coltello ho provato a tirarla fuori ma viene via anche la guarnizione.... Ho un premistoppa Volvo, il quale continua fortunatamente a fare qlc goccia di acqua premendolo sotto, oggi vorrei provare ad uscire a motore e vedere come va, il mio dubbio è rischiare che si intarsi tutto provando ad andare cosi oppure pretendere dall'Ormeggiatore di tirarla su e smontare l'asse x verifica?Grazie x i vostri preziosi consigli...