02-07-2015, 17:24
(30-06-2015, 16:12)sscer Ha scritto: ieri è capitato anche a . vede che era giornata. Sinceramente non ho capito se la colpa fosse del nuovo ormeggiatore o della mia zavorra, ma propenderei per il primo. Comunque la cosa bella è che dopo avermi detto "torno subito a darle una mano" è . cime era sul piede del mio SD e vista la situazione (il motore si era spento), non ho aspettato che tornasse e mi sono immerso liberando la cima, altrimenti il mio piede faceva da bitta alla barca!!! Tornato a ordo ho sbloccato l'invertitore riavviato il motore e innestato sia marcia avanti che retro, mi pare senza particolari problemi. Chiedo a chi è esperto, cosa consigliate di controllare alle prossime uscite per vedere se ho fatto danni ??
Se la guarnizione ne ha risentito può essere entrata un po di acqua nel SD in tal caso ti trovi l'olio emulsionato. Assume una bella colorazione da cappuccino e parimenti non trasparente.
Ciao ferro
Chiasso (CH) - Corfu'
- In tempi come questi la fuga e' l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare. H. Laborit -
- Je suis ... Je suis?
Chiasso (CH) - Corfu'
- In tempi come questi la fuga e' l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare. H. Laborit -
- Je suis ... Je suis?