16-07-2015, 10:55
Si Franck condivido in effetti il tuo ragionamento...è stato in realtà il fatto che, contestualmente al calo di giri indicati, il contaore sia ripartito improvvisamente (ma ho letto che spesso accade) a generarmi un piccolo dubbio che il minimo fosse effettivamente quello indicato e quindi troppo basso... ma come detto anche da scud è molto improbabile che tenga quei giri, negli innesti di marcia sopratutto..
credo che mi resti solo, per fugare ogni dubbio e per curiosità personale, da controllare, tramite qualche strumento, i giri del motore, nelle varie posizioni di manetta, ma soprattutto al minimo..
per lo strumento ho visto qualcosa tipo questo: . qualcuno sa se sono affidabili.. visti i tempi biblici per la spedizione se qualcuno intanto a RDT ne fosse già in possesso e mi farebbe la gentilezza di prestarmelo c'ha una birra .:
saluti bv
credo che mi resti solo, per fugare ogni dubbio e per curiosità personale, da controllare, tramite qualche strumento, i giri del motore, nelle varie posizioni di manetta, ma soprattutto al minimo..
per lo strumento ho visto qualcosa tipo questo: . qualcuno sa se sono affidabili.. visti i tempi biblici per la spedizione se qualcuno intanto a RDT ne fosse già in possesso e mi farebbe la gentilezza di prestarmelo c'ha una birra .:
saluti bv