(16-07-2015 08:57)roxima Ha scritto: Essendo un ripartitore attivo, oltre a staccare i tre cavi di quello a diodi e metterli sullo sterling, devi portarci anche il negativo. Inoltre se non ricordo male, devi portare anche un piccolo cavo dallo sterling al regolatore di corrente sull'alternatore. Comunque assieme allo sterling dovresti avere le istruzioni per il montaggio dove sono ben specificati i collegamenti. Il sensore di temperatura non è fondamentale.
Se non avessi le istruzioni, le puoi trovare qui: https://cdn.shopify.com/s/files/1/0658/7...41.pdf?785
Basati sul primo schema, per intenderci, quello per 3 banchi di batterie.
Controlla anche il diamewtro dei tuoi cavi, in rapporto alla loro lunghezza, secondo la tabella che trovi prima degli schemi di montaggio. I fusibili, difficilmente li avrai (non li matte quasi mai nessuno con i regolatori a Diodi, puoi evitarli ma, io ti consiglierei di metterli.
Grazie, premesso che ho un alternatore standard, devo portare allo sterling sia il negativo dell'alternatore che quello delle batterie servizi?
Il negativo della batteria motore no?
I fusibili credo proprio di non metterli spero non ci siano rischi..