(19-08-2015 09:00)Gabrywindlife Ha scritto: Ciao a tutti ragazzi come ho scritto nella presentazione sto acquistando un mattia esse prima serie ... Ho solamente alcuni piccoli dubbi , io sono di Torino ma ho la casa a diano marina in provincia (IM) .
1 non so come fare per portare il catamarano da Sanremo a casa mia in garage , la mia idea era quella di smontarlo e caricarlo sul tetto della volvo v70 di mio padre ... Secondo voi rischia di sfondare il tettuccio ??
2 naturalmente non posso smontare e montare il catamarano ogni volta che esco in mare come facevo con il windsurf , devo iscrivermi in qualche circolo e fare il rimessaggio ... Sapete più o meno nella mia zona quanto venga a costare ?? Nel circolo dove faccio windsurf mi hanno chiesto 300€ come prima iscrizione e 400€ per rimessaggio annuale totale 700€ ... Costano più o meno tutti cosi bella zona d'Imperia ?
Grazie in anticipo per le risposte ragazzi
il problema del trasporto può essere la lunghezza dell'albero più che il peso, quanto è lungo, è per caso divisibile ?
Per i costi lascio la parola ai liguri, solo un appunto: 300€ di iscrizione li devi spalmare sugli anni di rimessaggio, non è che tutti gli anni ti costa 700€...
Buon vento