(01-09-2015 00:02)franco53 Ha scritto: (26-06-2015 10:57)Franzdima Ha scritto: Certo, prima di smontare la coppa devi essere sicuro che la perdita provenga da lì.
Pulisci bene il motore con uno sgrassante e vedi se dopo un po' lo trovi unto.
Per cambiare la guarnizione devi pulire benissimo sia il bordo della coppa, sia il bordo del basamento del motore, altrimenti è tutto inutile.
È indispensabile trovare un meccanico onesto.
un meccanico onesto?? pensavo che su questo forum erano vietate le bestemmie
Ahahahahaha, hai ragione, meccanico onesto è un ossimoro tipo idraulico economico.
Scherzi a parte, questi problemini vanno fatti sistemare da gente competente e non uno qualunque, che stai pur certo che ti spennerà per aggravare la situazione.
Sempre che tu non sia in grado di far da solo comprando i pezzi online o all'autoricambio, nel quale caso spendi un decimo di quanto ti chiederebbe un qualunque meccanico.