01-09-2015, 21:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-09-2015, 21:43 da ZK.)
a me la laminazione a freddo piace e parecchio piu di quella a caldo,(se ti piace usare ragionare per nomi commerciali "maraton")
direi che il problema non e' tanto togliere e ricucire tutte le fettucce della vela, e' che investire soldi su una vela usata, intendo soldi veri e' sempre sbagliato, quanto alla randa in dacron.. se ci fai regate lunghe dove i 3 gradi in meno non sono un problema e dove il poter disporre di mani "vere" e' importante.. o ti fai le vele da incidences o forse la randa in dacron non e' poi sto disastro prestazionale.
magari vado in conflitto con Albert su questo concetto ma.. l' ho provato e sono in grado di difendere la presa di posizione.
direi che il problema non e' tanto togliere e ricucire tutte le fettucce della vela, e' che investire soldi su una vela usata, intendo soldi veri e' sempre sbagliato, quanto alla randa in dacron.. se ci fai regate lunghe dove i 3 gradi in meno non sono un problema e dove il poter disporre di mani "vere" e' importante.. o ti fai le vele da incidences o forse la randa in dacron non e' poi sto disastro prestazionale.
magari vado in conflitto con Albert su questo concetto ma.. l' ho provato e sono in grado di difendere la presa di posizione.
amare le donne, dolce il caffe.
