Molte idee interessanti:
Intanto mi sto facendo l'idea che il problema venga dal blocco chiave. Non basterebbe cortare(momentaneamente) i quattro cavi che arrivano al blocchetto escluso quello che avvia il motore?
(13-09-2015 22:37)gfrancs Ha scritto: Verifica il fusibile del positivo che arriva al quadro. Questo fusibile e' in una scatoletta trasparente con piu' fusibili di riserva. Stacca il faston e passa al successivo fusibile.Cmq e' spiegato tutto sul manuale a pagina 12.
Provato a cambiare tutti e quattri gli scomparti disponibili ma niente(cmq si vede che sono interi)!
(13-09-2015 22:12)lfabio Ha scritto: Alla peggio, dallo schema, corta il cavo che va alla lampadina della batteria, cosi da eccitare l' alternatore e avere anche quello che va...
Ecco, questo mi sembra interessante. Ma con cortare, intendi staccare i due faston dalla lambadina stessa e collegarli fra loro?
Oppure usare questa tecnica:
gfrancs Ha scritto:Se non riesci a far accendere il quadro, per fare caricare l'alternatore devi collegare al morsetto "61" dell'alternatore una lampadina e all'altro polo della lampadina un positivo.
Ecco mi basta individuare il morsetto "61" dell'alternatore e poi un positivo qualsiasi?
Ci starebbe un breve schema o meglio foto!
Intanto provo le altre soluzioni!