01-10-2015, 18:56
(01-10-2015, 18:37)kermit Ha scritto:(01-10-2015, 17:56)ADV_Admin Ha scritto: Si ma quello che fa sorridere questa scoperta delle fibra di basalto, come che sia una . se si utilizzasse la funzione cerca del forum...Era il 2009 e non il 99, però ti vorrei far notare che Albert su questo argomento non disse nulla cioè non rispose alla domanda di brizio, però anche se non disse nulla tu cosa hai capito dalle parole di Albert?
in questo bel thread di Albert del 2009, possiamo fare per . trova il primo
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=24561
...commento dello stesso Albert sull' utilizzo delle fibre di basalto nelle . be' pero' e' il 99
Inoltre giusto perché ti fa sorridere e forse mi è sfuggito qualche intervento, chi tra gli adv vorrebbe far sembrare il basalto una novità?
Relax, se leggi tutti gli interventi per qualcuno lo e'
. Come usi tu:
Mi dici dove ho scritto che per te e' una novita' ?
E scusa il refuso del 9 al posto dello 0 digito al buio e so moolto vicini. 
Per quanto riguarda la risposta di Albert, io si l' ho capita eccome, ma non e' detto che io la condivida anche se io penso di aver capito
, ma me le tengo per . perche' il basalto me lo sono studiato per le sue applicazioni edili un po' di anni fa per un procedimento di risanamento di antichi solai della knauf, che offriva appunto tre alternativa tra le fibre da utilizzare e una delle tre era il basalto, da cui e' nato poi anche per me la curiosita' di compararlo con carbonio klevar ecc. ecc. per utilizzarlo al posto di altre fibre piu' costose per mie laminazioni artigianali. Per inciso, trovo il tuo tentativo in base alla logica da te esposta utile perche' no, effettivamente in caso di laminazioni ampie sicuramente riduce di parecchio i costi se il peso del manufatto non e' il problema principale. ciao