IanSolo
Vecio AdV
|
RE: Nuovo (forse) sistema antivegetativo
Interno o esterno cambia solo la potenza che arriva sullo scafo (la superficie su cui deve esplicarsi l'azione) e quindi quella con cui va alimentato il trasduttore ed e' mia personale opinione che un trasduttore applicato allo scafo vi trasferisca piu' energia di uno posto accanto, le potenze necessarie per avere la stessa vibrazione nel ponto in cui si vuole ottenere l'effetto sono quindi certamente diverse.
Comunque se intendi fare delle prove leggero' volentieri dei risultati ottenuti quali essi siano.
Per la funzione "Cerca" tutto dipende dalle parole chiave che si usano che devono esistere identiche nel documento cercato (lo stesso vale per Google) e dal modo in cui si scrivono (es. inserendo un termine o una frase fra virgolette si obbliga il sistema ad includere sempre quella chiave, anteponendo un NOT si possono escludere certi termini, si puo' usare AND per includere e cosi' via).
Comunque io memorizzo e classifico in una lista tutti gli indirizzi delle discussioni di mio interesse e li posso ritrovare in un attimo con grande facilita'.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-10-2015 12:11 da IanSolo.)
|
|
06-10-2015 12:04 |
|