06-10-2015, 23:44
In effetti sarei approdato anche io ai listelli se non avessi incontrato quel supporto! Non è regalato ma, purtroppo, dove abito non ho spazio per un'officina dove mettere gli avanzi. Quando sono partito da Alba, una delle cose cui ho rinunciato è stata la cantina degli avanzi dal contenuto pluriennale... legno, compensato, tubi... non avrei avuto la minima difficoltà a mettere insieme il cavalletto! Questo per me ha avuto il pregio di essere praticamente finito, completo di piedini di gomma... gli ho fatto 4 fori in più per fissare la tavoletta (questa vera botta di posteriore) trovata nel cesto dei ritagli ed oplà, finito! (vabbè... poi ho dovuto smontarlo per raddrizzare un poco la tavola...)
E' vero che è raffreddato ad aria ma sul manuale consiglia comunque di farlo girare solo in acqua: credo che metterò due mattoni sotto il secchio per alzarlo un po!
E' vero che è raffreddato ad aria ma sul manuale consiglia comunque di farlo girare solo in acqua: credo che metterò due mattoni sotto il secchio per alzarlo un po!
Federico