15-10-2015, 11:23
Esaminati molti manuali:
- La bussola, avendo anche un'uscita NMEA0183 puo' fornire i suoi dati ad altra strumentazione compatibile con tale standard o a un PC.
- La sonda dell'Ecoscandaglio lavora a 170KHz e puo' funzionare correttamente solo con strumentazione che operi alla stessa frequenza.
- Il LOG (trasduttore di velocita') e' del tipo per 20000 impulsi per miglio, serve una strumentazione con lo stesso parametro.
- Il trasduttore del vento lavora a tre fasi per l'angolo con uscita fra 0,1V e 6,3V, alimentato a 6,5V mi risulta solo B&G con quei parametri.
- I visori lavorano con Network "Fastnet" che e' proprietario di B&G, non hanno compatibilita' con altri (o almeno non risulta).
Interfacciabile con SPX5 quindi e' solo la bussola tramite NMEA ma poiche' il pilota ha gia' la sua non e' di alcuna utilita'.
Non mi pare si possa fare un gran che senza complessi lavori di adattamento e spesa, chissa' se qualcun altro ha qualche idea.
- La bussola, avendo anche un'uscita NMEA0183 puo' fornire i suoi dati ad altra strumentazione compatibile con tale standard o a un PC.
- La sonda dell'Ecoscandaglio lavora a 170KHz e puo' funzionare correttamente solo con strumentazione che operi alla stessa frequenza.
- Il LOG (trasduttore di velocita') e' del tipo per 20000 impulsi per miglio, serve una strumentazione con lo stesso parametro.
- Il trasduttore del vento lavora a tre fasi per l'angolo con uscita fra 0,1V e 6,3V, alimentato a 6,5V mi risulta solo B&G con quei parametri.
- I visori lavorano con Network "Fastnet" che e' proprietario di B&G, non hanno compatibilita' con altri (o almeno non risulta).
Interfacciabile con SPX5 quindi e' solo la bussola tramite NMEA ma poiche' il pilota ha gia' la sua non e' di alcuna utilita'.
Non mi pare si possa fare un gran che senza complessi lavori di adattamento e spesa, chissa' se qualcun altro ha qualche idea.
