09-11-2015, 14:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-11-2015, 14:57 da andros.)
(09-11-2015, 12:17)Walter Pietro Ha scritto: Ciao Andros, grazie per la risposta, in effetti qualche accorgimento lo dovranno pure aver messo in pratica quelli di Eberspacher. Giusta la tua osservazione relativa al lasciar scoperto l'ultimo pezzo di scarico interno al gavone: purtroppo ho un groviglio di tubi e fili che metà basta per cui ho ritenuto opportuno isolarlo con nastro apposito.il legno lo toglierei a vantaggio di fibre ignifughe di cui ho già detto.
Ho messo a ridosso internamente - per aver più "sostanza" sul punto di fissaggio - la classica tavoletta in legno: ho fatto una cavolaia a questo punto? Forse è il caso di fresare un po' il legno in maniera da allontanare il manicotto dello . mia paura è che con meccanismo in funzione prenda fuoco tutto....
la temperatura in gioco non è così potente da innescare incendi se nelle vicinanze ci sono altri impianti ma il rischio è in caso di plastiche,
di deformazioni,ma devono essere MOLTO vicine...