10-10-2007, 21:31
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Casper
Amico del Forum
282 Messaggi
Inserito il - 10/10/2007 : 14
50
--------------------------------------------------------------------------------
Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio inserito da lenny
Mi ripeto: per le barche da crociera l'albero va rigorosamente poggiato in coperta ( e l'acqua sta fuori ), per le regate è meglio passante, ma i benefici non sono così macroscopici come qualcuno vuole far credere.
Buon vento
E' bello sapere che c'è chi ancora ha delle certezze assolute...
Casper <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ma dai...è ovvio che è solo il mio modesto parere, che è frutto delle mie esperienze.
Sai, quando di una cosa sei straconvinto ti dimentichi di cominciare il discorso con il 'secondo me'. Ma ne sono sempre più convinto: albero passante e trasto sranda in pozzetto sono dei dogmi storici che appartengono ai luoghi comuni dei velisti di oggi che con le nuove tecnologie e i nuovi progetti è ora siano rimessi in discussione.
BV
Amico del Forum
282 Messaggi
Inserito il - 10/10/2007 : 14
50 --------------------------------------------------------------------------------
Citazione:
Messaggio inserito da lenny
Mi ripeto: per le barche da crociera l'albero va rigorosamente poggiato in coperta ( e l'acqua sta fuori ), per le regate è meglio passante, ma i benefici non sono così macroscopici come qualcuno vuole far credere.
Buon vento
E' bello sapere che c'è chi ancora ha delle certezze assolute...
Casper <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ma dai...è ovvio che è solo il mio modesto parere, che è frutto delle mie esperienze.
Sai, quando di una cosa sei straconvinto ti dimentichi di cominciare il discorso con il 'secondo me'. Ma ne sono sempre più convinto: albero passante e trasto sranda in pozzetto sono dei dogmi storici che appartengono ai luoghi comuni dei velisti di oggi che con le nuove tecnologie e i nuovi progetti è ora siano rimessi in discussione.
BV