gaspare.agate
Senior utente
|
cambio entrobordo
Scusate, siete pieni di pregiudizzi, Ho parlato con tanta gente che è stata in barca in Tunisia, Non natanti è chiaro, sono molto riverenti nei confronti dei turisti e vige un ordine che qui c'è lo sogniamo. Lì se rubi una mela non esci più di galera, non parliamo se tocchi un turista.
E' chiaro che devi sdoganarti, arrivando, in barca mi hanno detto che basta la carta di identità, il capitano scende e dichiara l'equipaggio, per me il problema non si pone in quanto arrivo da solo, poi la famiglia mi segue. Comunque credo sia meglio portarsi il passaporto.
Da quello che so l'unico problema potrebbero nascere sulla proprietà della barca, in Francia fanno valere il certificato di assicurazione anche come mezzo identificativo dell'imbarcazione, in Tunisia dovrò informarmi meglio.
E' chiaro che se durante la traversata ti succede qualcosa non puoi dire ero a bolentino e l'ancora ha arato ed ora mi trovo a 60 miglia dalla costa italiana. Lì sorridere e pagare.
Per il motore non ho deciso, l'invrtitore ha un problema di paraolio lato asse dell'elica ma ha anche lui 29 anni e a gennaio 30. Lo stesso tutti gli accessori in questi giorni provo a fare una proposta indecente al concessionario lombardini, vi farò sapere.
|
|
15-11-2007 01:55 |
|