Macchè indotto!?
L'indotto che esce è quello che - almeno sulla carta - lasciano al teritorio le industrie grandi!
Quello del motorino altro non è che avvolgimento.
Il motorino fischia ma non allaccia il volano: va troppo lungo (magari manca la guarnizione a spessore di cui parlavo più sopra) o corto (che non ci arriva!)
Napoli, pensa a te e alle ipotesi che pavento
![Big Grin Big Grin](images/smilies/biggrin.gif)
!
- Napoli 1, con pisellone a randello
![42 42](images/smilies/42.gif)
; magari la tua lei ti obbliga alle cautele del caso e a mettere qualche rondellone di 'fine corsa' ma faresti il lavoro e ne avanza
- Napoli 2 minidotato, che non ci arriva
![Big Grin Big Grin](images/smilies/biggrin.gif)
![Big Grin Big Grin](images/smilies/biggrin.gif)
Io tengo per Napoli 1 (quello che avanza si mette da parte:42
![Smile Smile](images/smilies/smile.gif)
e per il motore 'troppo lungo': inizia con un poco di rondelle a spessorare (tra motorino e motore) e verifica le usure/lucido: sei a misura quando il pignone tutto dà l'idea di lavorare...
Se è Napoli 2: il motorino non è il suo di quel perkins!
Prima di incaxarti (troppo lungo o troppo piccolo) lubrifica tutto quanto e senza zozzare indotti e spazzole...