Rispondi 
Volvo Penta 2003T
Autore Messaggio
kermit Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.756
Registrato: Sep 2006 Online
Messaggio: #4
Volvo Penta 2003T
Intanto comincia con le cose semplici. Se hai il livello dell'olio troppo alto c'è il rischio che il tubo di sfiato motore ti porti olio nel condotto di aspirazione.
Qualcuno non ha curato questo dettaglio ed il motore potrebbe andare in autoaccensione con l'olio e non lo controlli più (non si spegne fino a che si rompe).
Per le altre cose bisognerebbe vedere direttamente o postare qualche foto per capire dove sono i problemi
05-08-2008 06:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Manuale Volvo Penta D2-55 A/B - manutenzione /Officina pino18 15 12.155 24-01-2025 12:37
Ultimo messaggio: WM@
  Raffreddamento volvo penta accatagliato 32 2.350 05-10-2024 19:43
Ultimo messaggio: marmar
  Problema avviamento Volvo Penta MD2010 (risolto) essebibi 1 831 02-10-2024 17:09
Ultimo messaggio: essebibi
  S O S Volvo Penta MD2040 skipperfelice 2 371 02-10-2024 09:40
Ultimo messaggio: skipperfelice
  Volvo penta d1 - motore non sale giri in folle ma in marcia si Ala68 40 2.258 25-09-2024 23:35
Ultimo messaggio: mauryc68
  Olio Sail Drive Volvo Penta 130s thebaron 6 509 10-09-2024 16:30
Ultimo messaggio: Giogiogio
  Motore Perkins rimarchiato Volvo Penta aldoraffaelepalma 0 321 31-08-2024 18:54
Ultimo messaggio: aldoraffaelepalma
  Volvo Penta 2003/120s Little Sail 7 718 17-08-2024 12:01
Ultimo messaggio: rosama
  alternatore Volvo Penta 2003 Gabbo85 7 631 30-07-2024 10:09
Ultimo messaggio: Silviooooo
  Valvola sfiato motore volvo penta 2003MS2B capitanmiki 2 319 26-07-2024 22:49
Ultimo messaggio: maurotss

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)