Buon giorno a tutti, innanzi tutto volevo ringraziarvi perche avete creato un topic veramente fenomenale per ricchezza di informazioni e completezza di immagini.
Dato che mi appresto ad acquistare una imbarcazione motorizzata faryman r30 del... udite udite, 1974, vorrei sapre se possibile:
- se Bolina ha effettivamente creato un manualetto di smontaggio e revisione o anche una raccolta di immagini in sequesnza
- se come era gia stato chiesto (ma non ho trovato risposta ;-)) esistono delle vernici apposite per questi motori
- come si riesce a sverniciarli nel modo migliore e meno traumatico (decappanti, sabbiatura, solventi...)
- ma quale era il colore originale di questi motori all'uscita di fabrica?? giallo, rosso, blu metallizzato, bianco...
- allego una fotografia del motore, qualcun mi sa dire come si puo sostituire il manicotto ricoperto di stagnola dello scarico?? ma una cosa normale secondo voi??
grazie a tutti
Paolo
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 147,93 KB