28-11-2008, 20:41
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da quadrantef
Ciao Dufour
Che tipo di generatore usi e come l'hai montato
Quadrantef
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da dufour
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Paddy
Riletto tutto, soprattutto sta storia dei 4 mesi. io non credo che quadrà e duf si meritino il nostro aiuto
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
[color=navy]
ciao Quad,
ho il AIR-X Marine che attualmente è il più performante sul mercato.
Ha già il suo regolatore incorporato e l'interuttore per bloccsrlo.
Puoi comperarlo direttamente in US, lo paghi la metà e ti arriva in una settimana.
Io l'ho installato sul roll-bar a poppa che sostiene anche il pannello, oltre al radar, l'antenna di rispetto del VHF, l'antenna del GPS interno e l'antenna del NAVTEX.
Ciao Dufour
Che tipo di generatore usi e come l'hai montato
Quadrantef
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da dufour
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Paddy
Riletto tutto, soprattutto sta storia dei 4 mesi. io non credo che quadrà e duf si meritino il nostro aiuto

[color=navy]
?????
[color='navy]
ciao Quad,
ho il AIR-X Marine che attualmente è il più performante sul mercato.
Ha già il suo regolatore incorporato e l'interuttore per bloccsrlo.
Puoi comperarlo direttamente in US, lo paghi la metà e ti arriva in una settimana.
Io l'ho installato sul roll-bar a poppa che sostiene anche il pannello, oltre al radar, l'antenna di rispetto del VHF, l'antenna del GPS interno e l'antenna del NAVTEX.