28-02-2009, 01:44
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da einstein
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da fulvio1961
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da einstein
Lo usi solo con il gen o anche il code 0?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
gennaker di circa 65 mq e drifter di 20mq
Sarei curioso di sapere la percentuale di sormonto del drifter
Ciao
vado a memoria perchè non ci ho mai fatto caso, tuttavia non mi sebra che sormonti perchè:
a) il fiocco è di circa 9 mq e non sormonta
b) i bozzelli della scotta del drifter sono in linea con l'albero, sull'esterno della coperta
c) se sormonta è veramente poco...
cmq la prox volta controllerò meglio.
ciao
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da fulvio1961
Lo usi solo con il gen o anche il code 0?
gennaker di circa 65 mq e drifter di 20mq
Sarei curioso di sapere la percentuale di sormonto del drifter
Ciao
vado a memoria perchè non ci ho mai fatto caso, tuttavia non mi sebra che sormonti perchè:
a) il fiocco è di circa 9 mq e non sormonta
b) i bozzelli della scotta del drifter sono in linea con l'albero, sull'esterno della coperta
c) se sormonta è veramente poco...
cmq la prox volta controllerò meglio.
ciao