29-04-2009, 21:12
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da shein
Io ho un vecchio file recante le OSR tradotte in italiano, scaricato qualche tempo da dal sito dell'uvai (non che questo ratifichi la bontà della traduzione) in cui si legge:
omissis - e una randa di cappa come quella sopra descritta, o mani di terzaroli alla
randa sufficienti a ridurne l’altezza dell’inferitura almeno del 40%.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ero andato anch'io in cerca di quel file ma non c'è più. Credo lo stiano aggiornando.
Già che ne stiamo parlando: dal 01/01/2010 le tormentine e le rande di cappa a piena misura o quasi dovranno essere rifilate, perchè sono cambiate le misure massime.
. nuove costeranno, peseranno e ingombreranno di meno.
Io ho un vecchio file recante le OSR tradotte in italiano, scaricato qualche tempo da dal sito dell'uvai (non che questo ratifichi la bontà della traduzione) in cui si legge:
omissis - e una randa di cappa come quella sopra descritta, o mani di terzaroli alla
randa sufficienti a ridurne l’altezza dell’inferitura almeno del 40%.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ero andato anch'io in cerca di quel file ma non c'è più. Credo lo stiano aggiornando.
Già che ne stiamo parlando: dal 01/01/2010 le tormentine e le rande di cappa a piena misura o quasi dovranno essere rifilate, perchè sono cambiate le misure massime.
. nuove costeranno, peseranno e ingombreranno di meno.