26-11-2015, 12:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2015, 16:07 da WM@.)
Ciao a tutti, ho avuto modo di studiare (ed a breve utilizzare) il software deckman della B&G e devo dire che mi si è aperto un mondo! Non credevo esistesse qualcosa di così complesso!
Che B&G stesse avanti lo sapevo ma mai a pensare potesse stare a questo livello.
Mi è stato poi riferito che ci sono anche altri sistemi più avanzati. Ma quali? chi li conosce?
E gli altri tipo raymarine, a parte qualche funzione per impostare la partenza, cosa stanno facendo in tal senso?
Testa capisco, che questa sezione e' la "tua casa"
, ma la naturale destinazione di questo thread e' altra, sposto nella sezione corretta.
Che B&G stesse avanti lo sapevo ma mai a pensare potesse stare a questo livello.
Mi è stato poi riferito che ci sono anche altri sistemi più avanzati. Ma quali? chi li conosce?
E gli altri tipo raymarine, a parte qualche funzione per impostare la partenza, cosa stanno facendo in tal senso?
Testa capisco, che questa sezione e' la "tua casa"
, ma la naturale destinazione di questo thread e' altra, sposto nella sezione corretta.