21-12-2015, 10:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-12-2015, 12:10 da alessandro alberto.)
[hide]
impeller housing.jpg (Dimensione: 53,05 KB / Download: 16)
[/hide]da tempo immemorabile è montato in barca quello in allegato.
sinora non mi sono preoccupato della sua resistenza meccanica e/o altri problemi (vetustà, resistenza ad agenti chimici...)
la costituzione dell'oggetto sembra abbastanza robusta e l'alzare e abbassare l'elichetta non da trafilamenti.
il grosso difetto consiste nella facilità con cui le alghe bloccano l'elichetta. per pulirla se possibile faccio un bagnetto altrimenti se sfilo il trasduttore e non avvito il tappo con gran velocità allago la sentina di un bel po'.
non saprei neanch'io se vale la pena sostituirlo e con quale altro?
impeller housing.jpg (Dimensione: 53,05 KB / Download: 16)
[/hide]da tempo immemorabile è montato in barca quello in allegato. sinora non mi sono preoccupato della sua resistenza meccanica e/o altri problemi (vetustà, resistenza ad agenti chimici...)
la costituzione dell'oggetto sembra abbastanza robusta e l'alzare e abbassare l'elichetta non da trafilamenti.
il grosso difetto consiste nella facilità con cui le alghe bloccano l'elichetta. per pulirla se possibile faccio un bagnetto altrimenti se sfilo il trasduttore e non avvito il tappo con gran velocità allago la sentina di un bel po'.
non saprei neanch'io se vale la pena sostituirlo e con quale altro?
l'erba più verde è la mia