02-01-2016, 19:42
[quote='Giogiogio' pid='438904506' dateline='1451754646']
Mi pare strano che la sottocoppa sia avvitata con viti a croce! Perché non provi a sostituirle con perni che si serrano con chiave da 10 o da 13 ovvero in maniera più forte? Attenzione comunque a non sfilettare niente, serrale un po' per volta in senso orario o antiorario, a motore freddo. Se permane la perdita devi solo cambiare la guarnizione della coppa.
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il fatto è che non so se sia possibile sostituire la guarnizione senza sbarcare, o comunque alzare, il motore. Lo spazio è risicato .... servirebbero dei cacciaviti come le chiavi a tubo... esistono ?
Mi pare strano che la sottocoppa sia avvitata con viti a croce! Perché non provi a sostituirle con perni che si serrano con chiave da 10 o da 13 ovvero in maniera più forte? Attenzione comunque a non sfilettare niente, serrale un po' per volta in senso orario o antiorario, a motore freddo. Se permane la perdita devi solo cambiare la guarnizione della coppa.
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il fatto è che non so se sia possibile sostituire la guarnizione senza sbarcare, o comunque alzare, il motore. Lo spazio è risicato .... servirebbero dei cacciaviti come le chiavi a tubo... esistono ?
