27-01-2016, 23:02
Io capisco l'amore per la propria incolumità, ma salire su un albero- oggi ero sugli olivi-
è cosa che noi primati facciamo da molte decine di migliaia di anni, lo stiamo dimenticando?
Fino a circa 40 anni mi era normale andar su a corpo libero, (come in palestra) poi il rapporto
peso/potenza si è deteriorato, ma con una mano d'aiuto ci vado ancora, sempre più lentamente
Per la sicurezza una drizza con uno che la fila è più che sufficiente- semprechè non sia marcia e
il sartiame tenga
-
Certo la gru col cestello è più comoda, dove può arrivare, difficile nei casi come detto da Fliyng, che non sono tanto rari...
è cosa che noi primati facciamo da molte decine di migliaia di anni, lo stiamo dimenticando?

Fino a circa 40 anni mi era normale andar su a corpo libero, (come in palestra) poi il rapporto
peso/potenza si è deteriorato, ma con una mano d'aiuto ci vado ancora, sempre più lentamente

Per la sicurezza una drizza con uno che la fila è più che sufficiente- semprechè non sia marcia e
il sartiame tenga
-Certo la gru col cestello è più comoda, dove può arrivare, difficile nei casi come detto da Fliyng, che non sono tanto rari...
Timore di vita frugale induce molti a vita piena di timore.
(Porfirio)
(Porfirio)