29-01-2016, 18:33
Quando ho acquistato la barca, mi è stata consegnata dal vecchio proprietario con carena fatta da lui, una settimana prima in modo impeccabile!!! (Autolevigante ) 

[hide]
image_02-1.png (Dimensione: 492,52 KB / Download: 81)
[/hide] [hide]
image_01-1.png (Dimensione: 441,38 KB / Download: 74)
[/hide]
Per almeno un anno e mezzo la carena è stata in buone condizioni.
A maggio scorso ho fatto rifare il lavoro dal cantiere (matrice semidura ) ma quando l'ho tirata su a fine novembre, era uno schifo!
A questo punto ho deciso di provare a farmi il lavoro da solo, con la supervisione ed assistenza del vecchio proprietario col quale ho mantenuto e rafforzato un legame di amicizia.
Quello che sto leggendo in queste discussioni mi sarà di grande aiuto.
Su una cosa però non vi trovo tutti d'accordo, anzi mi sembra che siamo a 50 e 50.... matrice dura o autolevigante?
Da aprile a novembre uso la barca quasi tutti i weekend e quasi tutto agosto.
Aspetto con ansia ed interesse tutte le vostre indicazioni e suggerimenti. Grazie
B.V.

[hide]
image_02-1.png (Dimensione: 492,52 KB / Download: 81)
[/hide] [hide]
image_01-1.png (Dimensione: 441,38 KB / Download: 74)
[/hide]Per almeno un anno e mezzo la carena è stata in buone condizioni.
A maggio scorso ho fatto rifare il lavoro dal cantiere (matrice semidura ) ma quando l'ho tirata su a fine novembre, era uno schifo!

A questo punto ho deciso di provare a farmi il lavoro da solo, con la supervisione ed assistenza del vecchio proprietario col quale ho mantenuto e rafforzato un legame di amicizia.

Quello che sto leggendo in queste discussioni mi sarà di grande aiuto.
Su una cosa però non vi trovo tutti d'accordo, anzi mi sembra che siamo a 50 e 50.... matrice dura o autolevigante?

Da aprile a novembre uso la barca quasi tutti i weekend e quasi tutto agosto.
Aspetto con ansia ed interesse tutte le vostre indicazioni e suggerimenti. Grazie
B.V.
Aluna, S.O.35
Monfalcone (Nautec)
Monfalcone (Nautec)