19-02-2016, 00:44
Ciao Carcos,
Io sono interessato all'acquisto di un dissalatore.
Ho anch'io chiesto varie offerte e avevo anche provato a iniziare un gruppo di acquisto che poi si è fermato perchè quasi nessuno sembrava interessato.
Ho preparato una tabella comparativa, se mi dai tua email te la invio.
Sono indirizzato su un modello piccolo, tra 20 e 30 litri / ora.
Quelli più interessanti sono Schenker, Spectra e Osmosea.
Alimentati a 12 V assorbono 9 A, quindi una potenza di 108 W.
Io ho pannelli solari e generatore eolico, quindi penso che questo consumo sia sostenibile per due o tre ore al giorno.
Il problema è che non ho ancora trovato il posto giusto in cui installarlo, dati gli ingombri non trascurabili. La prossima volta che vado a bordo verifico meglio le misure del gavone.
Se riusciamo a metterci insieme e a fare un ordine comune, speriamo di ottenere uno sconto significativo.
Ciao
Ocirne
Io sono interessato all'acquisto di un dissalatore.
Ho anch'io chiesto varie offerte e avevo anche provato a iniziare un gruppo di acquisto che poi si è fermato perchè quasi nessuno sembrava interessato.
Ho preparato una tabella comparativa, se mi dai tua email te la invio.
Sono indirizzato su un modello piccolo, tra 20 e 30 litri / ora.
Quelli più interessanti sono Schenker, Spectra e Osmosea.
Alimentati a 12 V assorbono 9 A, quindi una potenza di 108 W.
Io ho pannelli solari e generatore eolico, quindi penso che questo consumo sia sostenibile per due o tre ore al giorno.
Il problema è che non ho ancora trovato il posto giusto in cui installarlo, dati gli ingombri non trascurabili. La prossima volta che vado a bordo verifico meglio le misure del gavone.
Se riusciamo a metterci insieme e a fare un ordine comune, speriamo di ottenere uno sconto significativo.
Ciao
Ocirne