20-02-2016, 21:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-02-2016, 21:15 da albert.)
Caspita, ma ce l'avete proprio con la categoria ......
Ma se bucate una gomma andate dal gommista che in 10 minuti con le attrezzature adatte ve la sistema, o vi mettete nel garage dell'amico con pinza, cacciaviti, bostik e ritagli della confezione dell'uovo di pasqua a tentare una riparazione di fortuna ?
Devi cercare i materiali, ne devi comperare più di quelli che servono, il tuo amico borsaio forse ha tutte macchine lineari e non a zigzag, non ha il filo poliestere anti uv adatto, non ha un pianale dove fare il lavoro, non ha mai visto una randa in vita sua e non sa come funziona il rinforzo ...... alla fine per non spendere 100 euro in veleria, forse ne spendi 50, ci perdi del tempo tu e ne fai perdere al tuo amico e il lavoro viene facilmente una porcata .....
Tanto per parlar chiaro, poi fai ovviamente come credi
@ trix: basta legare una cima alla girella ed issarla a 1/2 altezza circa e il tamburo sta molto più fermo.

Ma se bucate una gomma andate dal gommista che in 10 minuti con le attrezzature adatte ve la sistema, o vi mettete nel garage dell'amico con pinza, cacciaviti, bostik e ritagli della confezione dell'uovo di pasqua a tentare una riparazione di fortuna ?
Devi cercare i materiali, ne devi comperare più di quelli che servono, il tuo amico borsaio forse ha tutte macchine lineari e non a zigzag, non ha il filo poliestere anti uv adatto, non ha un pianale dove fare il lavoro, non ha mai visto una randa in vita sua e non sa come funziona il rinforzo ...... alla fine per non spendere 100 euro in veleria, forse ne spendi 50, ci perdi del tempo tu e ne fai perdere al tuo amico e il lavoro viene facilmente una porcata .....
Tanto per parlar chiaro, poi fai ovviamente come credi

@ trix: basta legare una cima alla girella ed issarla a 1/2 altezza circa e il tamburo sta molto più fermo.
