(23-02-2016 19:39)alessandro alberto Ha scritto: le mani verde e grigia sono solo due. sembra proprio dall'origine. l'umidità di carena prossima a zero. a meno di una sindrome parossistico compulsiva non saprei a che serva togliere per rifare.
Di quel prodotto ne andrebbero date 5 mani per garantire 250 micron a secco,spessore necessario per garantire la necessaria protezione secondo il produttore.
Siccome nessuno può controllare a posteriori,alcuni cantieri ne danno di meno,il tuo sarà uno di quei casi.(comunque se sono 2 o 3 non è sempre facile capirlo)
Giusto per capirci,carteggiando hai diminuito il già sottile strato di prodotto,per questo,a mio parere, andrebbero stese un paio di mani che aggiunte a quanto rimane di quelle vecchie costituiranno una discreta protezione.
Sotto hai primer epossidico,sopra hai ancora dell'AV,visto che hai carteggiato ,a questo punto,a mio parere hai due strade,una è quella che ho scritto sopra e che sarebbe la migliore,l'altra è dare due mani di AV e via...
Dare una mano di primer epossidico sopra ad un leggero strato di AV non avrebbe alcun senso.
Ripeto,la barca è tua ..
BV