(10-03-2016 02:18)Edolo Ha scritto: Oggi ho letto questo articolo dove, da prove fatte, seppur mettendola abbastanza alla frusta, la RSP-3 pare scaldi di più delle precedenti.
Hai notato questa cosa?
Altra domanda. Quanto l'hai pagata e dove l'hai presa? (puoi rispondermi anche per MP). Per ora vedo che la vendono più cara della RSP-2 anche se pareva che dovesse mantenere lo stesso prezzo. A meno che non faccia confusione io tra il prezzo della RSP-1 e RSP-2!? 

Grazie. Ciao
certi articoli sono proprio scontati, ovvio che un quadcore a 1 GHz e oltre di targa(magari anche in overclock) se messo alla frusta scalda più di in single core a 700 MHz. Ma in questo momento tutti vogliono pubblicare la loro news, e così ci sono articoli di tutti i colori. Io non posso dire altro che il mio rpi3 é acceso da 48 ore e non è più caldo degli altri, rpi2 e B che funzionano da tempo. La temperatura di core (senza dissipatore) si attesta sui 50°, verso i 55° in compilazione. Opencpn con annessi ais e gps e connessi mi sembra ininfluente, anche se si dovrebbe verificare in navigazione...
PS.: acquistato dallo spacciatore di fiducia, RS.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk