bistratto
Amico del forum
Messaggi: 253
Registrato: Feb 2016
|
RE: raymarine st70 non legge più vento e log velocità/profondimetro
Lo strumento pilota (st6002) è collegato allo strumento st70 (ma non ho mai usato la funzione "segui vento", quindi non so se effettivamente funzioni), così come il cartografico legge il vento reale e l'apparente (ma cambia ogni mezzo secondo il dato sul cartografico, da farti impazzire). Per la massa....gli installatori son tutti na massa di.....ma da istruzioni c'è scritto che va connesso, perché invece suggerisci il contrario?
Per Iansolo: avevo letto solo che consigliavi di staccare e ricollegare i cavi dopo averli puliti, quindi la prova che dici non l'ho fatta, ma dopodomani vado barca e provo, e collego anche lo spur dal pilota al connettore a 5 vie.
A tal proposito, ripeto il mio quesito: una volta collegato il cavo, i fili della corrente che arrivano al pilota li devo comunque lasciare lì dove sono? E i fili che escono da seatalk del pilota e vanno allo strumento? Li lascio connessi o vanno poi in conflitto con lo spur?
Il rosso di seatalk che porta la corrente allo strumento, va scollegato una volta messo lo spur?
Cioè, quello che non capisco, la connessione seatalkng che effettuerò tra pilota e connettore a 5 vie, mette in rete il pilota e il suo strumento e quindi bisogna attenti a non fornire una doppia alimentazione?
Gentilissimi entrambi!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-03-2016 16:53 da bistratto.)
|
|
14-03-2016 16:42 |
|