31-03-2016, 14:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-03-2016, 14:35 da zingarellasport.)
(31-03-2016, 11:28)lord Ha scritto: Non sono armatore, ma è facile rendersi conto dei costi da sostenere per mantenere una barca. In questo caso farei uno sforzo per mettere la barca in sicurezza. In fondo la barca è del 2001, un po' miglia le ha fatte.
in realtà di navigazioni ne ha fatte ben ben poche.. è stata quasi sempre in porto.. pochissime uscite all'attivo... un'unica sventolata... da 50 nodi per poco tempo (siamo usciti che c'erano 30.. due giri davanti al porto.. 4 5 miglia da costa... il vento è aumentato a 50.. 55 sotto raffica.. e ci siamo subito diretti verso il porto!)
mio papa mia mamma e mia sorella patiscono abbondantemente il mare.. si sono sempre fatte uscite li davanti.. per qualche ora il pomeriggio! e qualche bagno!...
io sono sempre andato per mare con amici.. ora che mi sono finalmente patentato (ci ho messo un po.. a decidermi ahahah) conto di usarla un bel po di più.. per crocere di giorni!!!!!!!!
quindi morale? cambio solo quella sartia o tutto quanto? tutto quanto sono un pacco di soldi! per solo quella il tipo che se ne occupa nel mio porto mi ha chiesto circa 400 euro