18-04-2016, 22:46
----
Lascia perdere il forum che hai citato.
E' stato chiuso ed e' migrato al Knowledge base di Raymarine.com
In ogni caso non rispondono se la richiesta di aiuto viene da un utente non residente in USA o Canada.
Ho fatto diverse richieste e sono state tutte cancellate, ricevendo poi un messaggio di posta elettronica che mi invitava a contattare il supporto locale.
----
E' un po' che non li contatto, vuoi dire che la nuova proprieta' (sono stati ceduti da Raytheon ad altri pur mantenendo il marchio) ha cambiato politiche peggior.... (opps.. volevo dire "decentrando") il servizio di supporto ?
----
Che i tecnici autohelm siano stati così perfidi da mettere i pin non funzionanti non voglio nemmeno pensarlo...
----
Quando si tratta di fare economia la perfidia non c'entra, il dubbio viene dal fatto che dici che collegangoti ti crea problemi agli altri strumenti, cio' significa che o hai invertito i collegamenti (ma lo ritengo impossibile essendo i fili colorati) o quei fili non sono bus SeaTalk o (altra cosa improbabile) c'e' un guasto grave all'interfaccia SeaTalk.
Lascia perdere il forum che hai citato.
E' stato chiuso ed e' migrato al Knowledge base di Raymarine.com
In ogni caso non rispondono se la richiesta di aiuto viene da un utente non residente in USA o Canada.
Ho fatto diverse richieste e sono state tutte cancellate, ricevendo poi un messaggio di posta elettronica che mi invitava a contattare il supporto locale.
----
E' un po' che non li contatto, vuoi dire che la nuova proprieta' (sono stati ceduti da Raytheon ad altri pur mantenendo il marchio) ha cambiato politiche peggior.... (opps.. volevo dire "decentrando") il servizio di supporto ?
----
Che i tecnici autohelm siano stati così perfidi da mettere i pin non funzionanti non voglio nemmeno pensarlo...
----
Quando si tratta di fare economia la perfidia non c'entra, il dubbio viene dal fatto che dici che collegangoti ti crea problemi agli altri strumenti, cio' significa che o hai invertito i collegamenti (ma lo ritengo impossibile essendo i fili colorati) o quei fili non sono bus SeaTalk o (altra cosa improbabile) c'e' un guasto grave all'interfaccia SeaTalk.
