(02-05-2016 16:35)irruenza Ha scritto: (02-05-2016 14:22)NIRVANA49 Ha scritto: Chiedo scusa se questo non è il posto giusto ma non so quale scegliere della Tecnica e Manutenzione, se ce ne sia uno Legale ed un altro per le Benedizioni....saranno i Moderatori a trasferirmi nel caso.
Nirvana non è che funziona così.... Se hai un dubbio scrivi PRIMA un MP ad uno dei Moderatori. Lui ti suggerirà e DOPO tu aprirai la tua discussione - con un titolo CHIARO E PRECISO. Grazie.
Mi dispiace di aver contravvenuto alle regole ma forse mi si potrà comprendere per il carattere di urgenza della questione. Da un momento all'altro dovrò decidere quale strada percorrere assumendomi tutte le possibili conseguenze e non avrei molto tempo a disposizione per seguire i normali tempi che la procedura richiede. Se posso esprimermi con una similitudine ho il fazzoletto bianco fuori dal finestrino e la mano sul clackson e mi fa solo piacere che una eventuale pattuglia di polizia mi scorti fino all'ospedale e se poi vuole mi faccia anche pagare la multa.
Comunque non capiterà più.
Ora per favore dimmi che cosa devo fare, se mi devo spostare o cancellare o che altro.
Grazie.