(30-05-2016 14:20)Rudy82 Ha scritto: Grazie Fede, mi spieghi meglio come ti sei fatto le guarnizioni (materiale, dove lo trovo ecc.)? Secondo te se prendo un foglio di gomma posso sperare di ritagliarle tutte o quasi?
Banali fogli di neoprene da un paio di mm o secondo necessità. (dove lo acquistavo lo avevano in vari spessori ma... han chiuso l'anno scorso lasciandomi orfano. Sigh) Qualche fustella per i fori di piccolo diametro
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . , magari con quella pinza a fustella con la torretta rotante
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .. Cutter, righelli di metallo e tanta manualità per fare le curve. Carta e matita per (eventualmente) ricavare disegni precisi delle sedi, usando il vecchio sistema di passare la mina sulla carta appoggiata al pezzo da usare (stile copiare le monete...). Quando si tratta di tagliare profili complessi io preferisco quei cutter di precisione a "bisturi" che si usano come una penna, ma bisogna averci la mano
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .. Altrimenti forbici ben affilate.
Buon lavoro!