VP MD2040 - Perdita olio dalla puleggia
#8
sì, in effetti ho trovato l'esploso dove si vede il paraolio. mi sembra 13€... spero che non ci siano come indica refosco problemi all'alber...
appena ha tempo, vediamo col meccanico. mettermi io a metterci mano non sono convintissimo.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: VP MD2040 - Perdita olio dalla puleggia - da mzambo - 01-06-2016, 10:50

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Trafilazione olio da bullone Salvatorecorradi 17 534 23-06-2026, 22:02
Ultimo messaggio: Salvatorecorradi
  olio invertitore andros 15 7.284 16-06-2026, 22:52
Ultimo messaggio: sergiot
  volvo md 2030 - perdita acqua dal retro girante Tamata 124 42.327 21-04-2026, 18:20
Ultimo messaggio: st00042
  Indicatore pressione olio motore volvo penta 2003t turitummi 6 1.371 15-04-2026, 10:38
Ultimo messaggio: rob
  Volvo penta md2040 che fa fatica ad avviarsi Jonah11 36 7.484 05-04-2026, 12:12
Ultimo messaggio: Stranizzadamuri
  cambio olio piede vp 120 se bettin.nicola 10 3.981 16-02-2026, 12:04
Ultimo messaggio: gpcgpc
  Olio per invertitore Yanmar lorenzo.an 9 2.903 29-01-2026, 17:15
Ultimo messaggio: alexs
  Installazione puleggia ausiliaria albero motore Volvo D2 55cv hambco 2 497 04-01-2026, 21:27
Ultimo messaggio: hambco
  Astina olio INVERTITORE PruaNelSole 5 824 22-12-2025, 11:19
Ultimo messaggio: PruaNelSole
  Fuga olio giunto volvo penta D2-55 claudio.labarbera 7 898 19-09-2025, 15:29
Ultimo messaggio: ibanez
  Volvo MD22L consuma olio enio.rossi 99 26.506 12-09-2025, 15:00
Ultimo messaggio: ventodiprua
  Farymann FK3 Perdita olio e fumi vano motore mareci 13 1.495 04-09-2025, 17:09
Ultimo messaggio: blusailor
  Riparazione perdita da pompa iniezione volvo d2 santicuti 3 1.592 27-08-2025, 03:08
Ultimo messaggio: ddzamp
  Volvo MD22L-B - recupero vapori Olio gpcgpc 0 558 04-08-2025, 08:57
Ultimo messaggio: gpcgpc
  quale olio motore? gaspare.agate 48 20.744 28-07-2025, 21:05
Ultimo messaggio: GARIBALDI

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: