04-06-2016, 18:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-2016, 18:48 da Canadese.)
Ciao, anch'io ho la stessa tua barca, ed anch'io l'anno scorso ho avuto lo stesso problema. Il gommino che ti si è danneggiato tiene su le due (piu due) lastre,i guanciali,in teflon all' interno della scassa adiacenti alla deriva. Purtroppo senza quel pezzo di gomma le lastre tirando giù la deriva inizieranno ad uscire un pezzetto alla volta dalla scassa.
C'è un sito francese dedicato al 27.7 dove si parla di questo problema che è abbastanza comune. Io ho dovuto smontare la deriva dalla barca, acquistare nuovamente dalla Beneteau quel pezzo e rimontarlo. Ho visto che qualcuno se l'è costruito in legno, ma non saprei se funziona.
C'è un sito francese dedicato al 27.7 dove si parla di questo problema che è abbastanza comune. Io ho dovuto smontare la deriva dalla barca, acquistare nuovamente dalla Beneteau quel pezzo e rimontarlo. Ho visto che qualcuno se l'è costruito in legno, ma non saprei se funziona.