07-06-2016, 15:17
Ciao Icatra. Se vuoi fare un lavoro radicale ti consiglio di farlo a fine stagione.
Opera viva: sabbiatura leggera con gusci di noce e poi trattamento preventivo epossidico (Gelshield International) dopo aver opportunamente verificato che lo scafo sia esente da umidità. Due mani di antivegetativa
Bulbo: sabbiatura per riportarlo a ghisa, appena terminata la sabbiatura, due mani di primer epossidico per metalli, due mani di resina caricata con microsfere e stuccatura.
Per quanto rigurda la fessurazione tra bulbo e scafo, ti consigio di far verificare la cosa da persona esperta, il 375 ha i bulloni resinati all'interno della sentina, pertanto non è così evidente effettuare un controllo al volo.
Opera viva: sabbiatura leggera con gusci di noce e poi trattamento preventivo epossidico (Gelshield International) dopo aver opportunamente verificato che lo scafo sia esente da umidità. Due mani di antivegetativa
Bulbo: sabbiatura per riportarlo a ghisa, appena terminata la sabbiatura, due mani di primer epossidico per metalli, due mani di resina caricata con microsfere e stuccatura.
Per quanto rigurda la fessurazione tra bulbo e scafo, ti consigio di far verificare la cosa da persona esperta, il 375 ha i bulloni resinati all'interno della sentina, pertanto non è così evidente effettuare un controllo al volo.
