(13-06-2016 13:47)Piroline Ha scritto: (13-06-2016 11:41)jetsep Ha scritto: (02-06-2016 19:18)falanghina Ha scritto: Mi trovo a posizionarne uno su di una barca con la barra e non so veramente che pesci prendere.
...'nce lo mette...
...oppure metti dentro un A75 (per dirne uno) e fuori hai l'app sullo smartphone che lo gestisce anche come un telecomando, oltre che visualizzarlo. Io ho fatto così.
Ciao Jetsep,
a parte il fatto che lo strumento (A98) mi era già stato regalato ed ho già istallato sul telefono e sul tablet sia le applicazioni vision che il remote control che usero molto volentieri nelle traversate notturne e stando comodamente seduto in dinet, salvo giro di controllo ogni 15/20 minuti benanche avessi il radar.
Vedi tu fai regate ed hai equipaggio quindi puoi permetterti di timonare e reggere il tabled o telefono di turno, ma per me che devo gestire tutto da solo e mi piace infilarmi in certe calette dove entro quasi a tappo (mi sono sempre piaciuti i buchi piccoli), è davvero indispensabile avere un bello schermo grande con carte particolareggiate che consulto mentre passo fra uno scoglio e l'altro nei vari ingressi e mentre con una mano timono e con l'altra do fondo all'ancora verificando il fondale sia sulla carta e sul Deep,
Infatti tu hai fatto benissimo a fare questo lavoro.
la mia risposta era per Falanghina e per la barca con timone a barra.