(18-06-2016 00:03)dielle1 Ha scritto: (17-06-2016 21:40)mckewoy Ha scritto: (17-06-2016 21:31)Horatio Nelson Ha scritto: Ma solo 2600 Btu?
Comunque per me deve funzionare solo al marina,in rada mai sofferto il caldo
se è per il marina, metti 15 000 btu con il compressore in banchina e l'evaporatore a bordo. poi lo usi d'inverno al contrario
Con i tubi di collegamento, attacca stacca o lunghi lunghi di rame per quando
la barca....si...disormeggia.
Si si lo so' gia' collegamenti del terzo tipo.
Non per fare le pulci, ma anche il consiglio da rulotte....sei sicuro che i Tuoi amici avessero a fiancata....un cazzillipedo simile e una finestra in barca
60x80 per...raffrescare, sia pure in banchina nellle Pontine.
Non me ne volere, maaaaa.
dario
compressore in banchina perchè fa rumore.
none!! tutto a prua, ingresso aria fresca dal passauomo
Dati tecnici:
Tensione: 230 v
Consumo energetico: 450 watt
Capacità di raffreddamento: max. 750W /2559 BTU
2 impostazioni di velocità regolabile
All'interno del flusso dell'aria: circa 4,15 m³/h
Flusso d'aria di alimentazione esterna: circa 25 m³/h
Classe di efficienza energetica: P
Refrigerante: R134a(1300) *
Geräuschemmision:
In circa <45-<49,8 dBA
Circa esterno <52-<58.0 dBA
Peso:
Unità interna: circa 6, 7Kg /. Unità esterna: circa 12, 7Kg
Dimensioni interne: circa B 39,5 x H T 36 x 18 cm
Dimensioni di alimentazione esterna: circa xH B 41 43,5 xT 20 cm
e l'omo campa