18-07-2016, 12:44
Grazie Kermit ,essendo arrivato in ritardo non avevo letto completamente .A Umegu dico però che ad esempio il motore e il riduttore dei Quick per molto tempo sono stati gli stessi dei lofrans tanto che in Grecia dopo aver scassato il mio Quick ...cercando di salpare ...uno scoglio ,ho sostituito il motore e il riduttore con pezzi marcati lofrans .
Ultimamente ho visto i riduttori dei Quick molto meglio dimensionati di quelli commerciali usati all'inizio dalle due ditte italiane e ho avuto l'impressione che siano stati costruiti ad hoc e comunque se mi ricordo bene anche nei Quick l'albero maestro sul quale sono infilati i semiconi di frizione e il barbotin sono solidali attraverso la spianatura dell'albero.
Ultimamente ho visto i riduttori dei Quick molto meglio dimensionati di quelli commerciali usati all'inizio dalle due ditte italiane e ho avuto l'impressione che siano stati costruiti ad hoc e comunque se mi ricordo bene anche nei Quick l'albero maestro sul quale sono infilati i semiconi di frizione e il barbotin sono solidali attraverso la spianatura dell'albero.
Più in alto sale la .ù fa vedere il posteriore! ( De Montaigne)