Vano Batterie con magnetotermico e stacca batterie
#8
Quindi riassumendo: interruttori e magnetotermico installati a filo paratia del vano batterie non hanno problemi se il vano è adeguatamente ventilato.
il caricabatterie 220 non lo lascio collegato h24 (se non erro la gassificaizone avviene in fase di carica o addirittura sovraccarica).
corretto?
grazie


BV!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Vano Batterie con magnetotermico e stacca batterie - da danielego - 17-08-2016, 07:33

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Il punto sulle mie batterie al litio dopo più di un anno AndreaB72 251 57.324 Ieri, 01:10
Ultimo messaggio: Canadese
  Frigoboat e batterie AGM ste.fano 18 6.515 19-06-2026, 18:29
Ultimo messaggio: alessandro alberto
  Batterie IanSolo 817 1.076.908 22-05-2026, 12:07
Ultimo messaggio: Markolone
  Carica batterie Quick NRG+ funzionamento anomalo Wally 3 357 05-04-2026, 17:23
Ultimo messaggio: Wally
  Stacca batterie sul negativo Osvi 7 1.186 14-12-2025, 21:02
Ultimo messaggio: Gabriele
  Help magnetotermico Beneteau: dove trovarlo ? kitegorico 12 717 24-10-2025, 20:49
Ultimo messaggio: elan 333
  batterie ioni di sodio Tamata 2 631 17-09-2025, 15:19
Ultimo messaggio: clavy
  Scollegare batterie servizi dal ripartitore di carica kitegorico 8 1.413 24-07-2025, 13:40
Ultimo messaggio: gpcgpc
  Aiuto su alternatore/batterie. Giurista 39 5.827 06-06-2025, 14:08
Ultimo messaggio: Gabriele
  Batterie Victron (piombo) innovative ... 22 6.695 23-05-2025, 20:35
Ultimo messaggio: zepere
  Magnetotermico non funzionante alessio.pi 2 881 13-05-2025, 07:52
Ultimo messaggio: alessio.pi
  Inserimento terminali Jump Starter prima del magnetotermico del caricatore DC-DC zepere 2 864 30-01-2025, 16:25
Ultimo messaggio: zepere
  Pannelli e batterie Pepi 11 2.646 21-01-2025, 22:55
Ultimo messaggio: Resolution
  Caricare le batterie al litio al 100% Canadese 22 5.522 07-11-2024, 14:35
Ultimo messaggio: Carestia
  Luce Vano Motore Jonah11 11 2.815 30-05-2024, 14:23
Ultimo messaggio: Jonah11

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: