10-09-2016, 11:42
Riguardo a link sugli articoli sono qui in veste di marinaio appassionato ma come lavoro faccio proprio progetti ed impianti di bordo quindi sarebbe come dare il mio nome e cognome ed a questo già in passato ho preferito l'anonimato, anche se mi hanno criticato per non divulgare marche farlocche o prodotti inaffidabili questo è il mio ambiente di lavoro e devo conviverci.
Mentre su gli alternatori i ricambi non originali molto spesso sono identici agli originali, cambia solo il percorso commerciale e di conseguenza il prezzo (talvolta anche 5 volte superiore).. quindi evitando i cinesi di ultima generazione super economici (sotto i 150$) i tradizionali Prestolite, L.Neville, Mitsubishi .... etc vanno benissimo con un occhio di riguardo alla classe di temperatura se c'è possibilità di scelta.
Mentre su gli alternatori i ricambi non originali molto spesso sono identici agli originali, cambia solo il percorso commerciale e di conseguenza il prezzo (talvolta anche 5 volte superiore).. quindi evitando i cinesi di ultima generazione super economici (sotto i 150$) i tradizionali Prestolite, L.Neville, Mitsubishi .... etc vanno benissimo con un occhio di riguardo alla classe di temperatura se c'è possibilità di scelta.
L'ottimismo è solo carenza di informazioni...